Cercasi attore con accento bresciano per spot di importante marchio – TUTTE LE INFO

Nello specifico si cercano attori professionisti in grado di parlare con accento bresciano (uomini e donne di età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni) e comparse (uomini e donne tra i 20 e i 75 anni)

0
Video camera, foto generica da Pixabay

Lo studio Riprese Firenze (www.ripresefirenze.it) sta selezionando attori e comparse per la realizzazione di uno spot pubblicitario di un’importante marchio. Le riprese saranno effettuate a Brescia nel mese di luglio 2019.

Nello specifico si cercano attori professionisti in grado di parlare con accento bresciano (uomini e donne di età scenica compresa tra i 25 e i 35 anni) e comparse (uomini e donne tra i 20 e i 75 anni).

Per partecipare alla selezione è necessario inviare una richiesta a [email protected] , inserendo nell’oggetto della email la dicitura “Spot Brescia” insieme con l’indicazione del ruolo per il quale ci si propone (es. Spot Brescia Comparsa) allegando una foto a figura intera e in primo piano, un curriculum vitae, un videoprovino e/o uno showreel (sono ammessi link ma non è consentito l’invio con Wetransfer).

Per facilitare la selezione delle candidature è richiesto l’inserimento di un breve riepilogo delle informazioni personali nel testo della email: nome, cognome, residenza (con eventuali appoggi) e numero di telefono.

Le candidature non idonee non saranno valutate. I candidati selezionati saranno convocati per il casting che sarà effettuato il 19 giugno a Brescia.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome