Gavardo, ecco la nuova giunta targata Davide Comaglio

Il vicesindaco con deleghe a Cultura e Innovazione sarà Ombretta Scalmana. Gli altri componenti sono Caterina Manelli (Servizi Sociali, Protezione Civile), Angelo Bettinzoli (Bilancio e lo Sport), Fabrizio Ghidinelli (Edilizia Privata e Attività Produttive) e Emanuel Perani (Lavori Pubblici e l’Ambiente), unico assessore esterno

0
Il neosindaco di Gavardo Davide Comaglio, foto da Facebook

E’ già pronta la nuova giunta del Comune di Gavardo, guidata da Davide Comaglio. La squadra con cui il nuovo sindaco governerà il Comune valsabbino per i prossimi cinque anni vedrà la presenza di due donne. Il vicesindaco con deleghe a Cultura e Innovazione sarà Ombretta Scalmana. Gli altri componenti sono Caterina Manelli (Servizi Sociali, Protezione Civile), Angelo Bettinzoli (Bilancio e lo Sport), Fabrizio Ghidinelli (Edilizia Privata e Attività Produttive) e Emanuel Perani (Lavori Pubblici e l’Ambiente), unico assessore esterno.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome