Ospitaletto, donna cade dalla bici: tanta paura, ma non è in pericolo di vita

La chiamata ai numeri di soccorso è partita intorno alle 16.30. Sul posto è arrivata un'ambulanza della Croce Verde di Ospitaletto in codice rosso

0

La paura è stata tanta, ma non è in pericolo di vita la donna protagonista di un brutto incidente mentre stava percorrendo via Gorizia, a Ospitaletto, con la sua bicicletta.

L’esatta dinamica di quanto accaduto non è al momento nota, ma – secondo le prime informazioni – si sarebbe trattato di una caduta accidentale, senza il coinvolgimento di altri mezzi.

La chiamata ai numeri di soccorso è partita intorno alle 16.30. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Verde di Ospitaletto in codice rosso, ma l’emergenza è stata subito ridimensionata a gialla.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome