Coccaglio, i carabinieri nella disco: fiumi di droga e una multa salata per il locale

I carabinieri hanno trovato 42 pasticche di extasy, 7 spinelli, 4 dosi di cocaina, hashish, speed e marijuana

0
Carabinieri in azione nella notte, foto generica
Carabinieri in azione nella notte, foto generica

Carabinieri in azione – nella notte tra sabato 8 e domenica 9 – al Dylan di Coccaglio. Un controllo che è costato parecchio al noto locale franciacortino.

Nel bel mezzo della notte, infatti, decine di militari sono entrati nella discoteca spegnendo la musica e accendendo le luci. Tante persone presenti nel locale, colte di sorpresa, hanno cercato di liberarsi delle sostanze stupefacenti lanciandole per terra.

Un centinaio le persone presenti nel locale al momento del blitz. I carabinieri hanno trovato 42 pasticche di extasy, 7 spinelli, 4 dosi di cocaina, hashish, speed e marijuana. All’interno e all’esterno del locale – come scrive Bresciaoggi – sono state trovate altre tracce di cocaina. Due ragazzi sono inoltre stati segnalati alla Prefettura perché trovati in possesso di stupefacenti.

A tutto ciò, il locale è risultato ovviamente estraneo. Ma anche per i gestori, salvo ricorsi, il conto potrebbe essere salato. Ad entrare in azione, infatti, sono stati anche il Nucleo Ispettorato Lavoro e Nucleo Antisofisticazione e Sanità di Brescia e le unità cinofile di Casatenovo . Carenze igieniche nelle cucine e nel bar, oltre ai lavoratori irregolari, hanno causato una sanzione di 66mila euro al locale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome