Sabato di follia a Ghedi, ragazzini ubriachi fermano un treno

In molti sono giunti a Ghedi già in preda ai fumi dell'alcol, tanto da rendersi facilmente protagonisti di violente liti e da non essere neanche ammessi alla festa

0

È stato un vero e proprio sabato di follia quello andato in scena a Ghedi il weekend scorso.

Un fiume di adolescenti si è riversato nel paese della provincia bresciana per raggiungere un noto locale nel quale era in programma una festa di fine anno scolastico.

Nulla di strano se non fosse che i ragazzini hanno ben pensato prima di aprire le porte del treno che li stava conducendo a Ghedi da Remedello (provocando quindi il fermo del convoglioper quasi due ore), poi hanno iniziato a rubare cellulari e portafogli sia fuori che dentro il locale.

Non solo, perchè in molti – lo riportano diverse fonti locali – sono giunti a Ghedi già in preda ai fumi dell’alcol, tanto da rendersi facilmente protagonisti di violente liti e da non essere neanche ammessi alla festa in discoteca.

Sul caso indagano ora i carabinieri. Da un lato si cerca di comprendere chi abbia venduto l’alcol ai minori, dall’altro si vorrebbe individuare i responsabili dell’escalation di follie.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome