Ciclista investito da un’auto a Cologne: soccorso in codice rosso

Le condizioni della vittima, inizialmente, hanno destato grande preoccupazione, ma per fortuna il livello di gravità è stato subito declassato a giallo

0

Tanta paura, nel primo pomeriggio di oggi, a Cologne. L’esatta dinamica di quanto accaduto non è ancora conosciuta, ma – secondo le prime informazioni – un ciclista 52enne è stato investito da un’automobile mentre stava percorrendo la statale 537. Immediata la chiamata ai numeri di soccorso: le condizioni della vittima, inizialmente, hanno destato grande preoccupazione, tanto che le ambulanze sono intervenute sul posto in codice rosso. Ma per fortuna il livello di gravità è stato subito declassato a giallo. Non è in pericolo di vita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome