Forza Italia, Mariastella Gelmini non è più la coordinatrice lombarda

Le dimissioni dell'ex ministro sarebbero state congelate da Silvio Berlusconi fino alle elezioni. Ieri il cavaliere ha nominato commissario regionale Massimiliano Salini

1

Mariastella Gelmini non è più la coordinatrice regionale di Forza Italia, incarico che ricopriva dal 2014. Le dimissioni dell’ex ministro sarebbero state consegnate prima della bufera giudiziaria che ha travvolto alcuni esponenti del partito e congelate da Silvio Berlusconi fino alle elezioni. Ieri il cavaliere ha nominato commissario regionale Massimiliano Salini.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

1 COMMENT

  1. Forza Italia ? Specie politica in rapida ed irreversibile estinzione. Qualche micro encalve qua e là, ma la sostanza è che, oltre allo strapotere della Lega, pure Fratelli d’Italia vede aumentare a destra il proprio posizionamento a scapito dei forzisti. Tutto ha un inizio e pure una fine, anche in politica. E soprattutto non mi dispiace vedere uno ad uno i pezzi da novanta dei berluscones finire prima nell’pmbra e poi nell’archivio definitivo degli ex-politici.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome