Brescia eSports omaggia il calcio femminile nella serata di Italia-Brasile

La tappa si svolgerà martedì 18 giugno alle ore 20 presso l’arena del Foodball Pub di Padenghe, in occasione della sfida tra Italia e Brasile

0
Calcio femminile

Quando si parla di calcio femminile è impossibile non fare un pensiero a Brescia che negli anni recenti ha potuto ammirare giocatrici mondiali come Bonansea, Rosucci, Sabatino e Linari, tanto per citarne alcune. Mondiali come i campionati in corso di svolgimento in Francia, dove la nazionale italiana femminile è tornata dopo vent’anni e che ora sta facendo sognare tanti appassionati.

Quale occasione migliore, allora, per omaggiare le azzurre? Nasce così l’idea di Brescia eSports di organizzareun torneo diverso dal solito. Una serata come sempre aperta a tutti gli amanti di Fifa19, ma con la differenza che si potranno utilizzare soltanto con le squadre nazionali femminili. I players si sfideranno in match “uno contro uno” e con i propri joypad potranno far muovere atlete come Morgan degli Stati Uniti, Miedema dell’Olanda o le nostre amate giocatrici azzurre Sara Gama e la bresciana Cristiana Girelli.

La tappa si svolgerà martedì 18 giugno alle ore 20 presso l’arena del Foodball Pub di Padenghe, in occasione della sfida tra Italia e Brasile. Le strade di Brescia eSports e del Foodball Pub s’incrociano per la quarta volta a dimostrazione del grande apprezzamento riscontrato attraverso i tornei di Fifa19.

Una serata davvero speciale durante la quale sarà possibile vedere e tifare in compagnia le azzurre di Milena Bertolini per un’impresa mondiale.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome