Meteo Brescia, weekend assolato, ma domenica attenzione ai temporali

Nuvolosità irregolare sabato; ampie schiarite domenica mattina, mentre al pomeriggio e in serata si attendono piogge sparse.Temperature tra +17°C e +29°C

0

Previsioni del tempo per le giornate di sabato 15 e domenica 16 giugno 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo stabile nella giornata di sabato con nuvolosità irregolare sia nelle ore diurne sia poi in serata; ampie schiarite domenica mattina, mentre al pomeriggio si attendono brevi temporali e piogge sparse in serata. Temperature comprese tra +17°C e +29°C.

Lombardia

Locali piogge nella giornata di sabato anche intense specie al pomeriggio sui settori alpini, nuvoloso altrove sia nelle ore diurne sia poi in serata. Temporali sparsi domenica pomeriggio sui settori orientali, asciutto altrove; residue piogge in serata sulle Alpi.

 

Italia

Tempo instabile al Nord Italia con possibili piogge al mattino specie su Liguria e arco alpino. Al pomeriggio fenomeni anche sulle zone pedemontane e prealpine così come in serata, più asciutto altrove ma con molte nubi sparse. Molte nubi sparse in transito al mattino sulle regioni centrali, ma senza fenomeni, mentre al pomeriggio non si escludono locali acquazzoni specie sugli Appennini. Tempo asciutto in serata e in nottata con maggiori schiarite.
Condizioni di tempo generalmente asciutto per tutto l’arco della giornata al Sud, sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari, ma con molte nubi in transiti specie nelle ore diurne. Spazi di sereno man mano sempre più ampi a partire dalla serata. Temperature minime in aumento, massime in calo specie sul versante tirrenico e sulle Isole Maggiori.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro Meteo Italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome