Nascondeva tre chili di cocaina in auto, 34enne pregiudicato di nuovo nei guai

Nell'abitazione del 34enne straniero la Polizia Locale ha trovato oltre un chilo di cocaina e circa 1000 euro in contanti

0

Un 34enne di origini albanesi, con precedenti per droga alle spalle, è stato arrestato dagli agenti della Polizia Locale che da tempo erano sulle sue tracce per smascherarlo ancora una volta.

Gli agenti hanno tenuto sotto controllo non solo i movimenti dell’uomo, ma anche quelli della giovane fidanzata. Atteso che questa rientrasse a casa insieme ad un altro uomo, sono intervenuti e hanno perquisito l’abitazione del 34enne straniero. Qui è stato rinvenuto oltre un chilo di cocaina e circa 1000 euro in contanti.

La Locale ha poi perquisito anche una Ford C-Max le cui chiavi erano in casa. Nell’auto sono stati trovati altri tre chili di cocaina e un etto di hashish.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome