Fermato senza assicurazione aggredisce carabiniere a morsi

Per ricondurlo a più miti consigli è stato necessario l'intervento di una seconda gazzella. L'uomo è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni

0

Un normale controllo dei carabinieri, lunedì mattina, ha rischiato di trasformarsi in tragedia a Carpenedolo, dove un immigrato ghanese è stato fermato e trovato alla guida senza assicurazione e con la revisione scaduta.

Quando i militari gli hanno contestato le violazioni del codice della strada, annunciandogli il sequestro del mezzo, infatti, l’uomo ha dato in escandescenze. Prima a cercato di darsi alla fuga e poi ha ingaggiato una colluttazione con il carabiniere che ha provato a fermarlo.

Sono stati momenti di vera tensione. Il 50enne, infatti, ha anche cercato di sfilare la pistolla dalla fondina del militare e – non riuscendoci – ha morso alla mano il carabiniere.

Per ricondurlo a più miti consigli è stato necessario l’intervento di una seconda gazzella. L’uomo è stato denunciato anche per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome