🛍️ Fibra1 Brescia, Mese del sonno prorogato fino a fine giugno

Nel negozio di piazzale Garibaldi sconti fino al 50 per cento su tutti i prodotti del reparto notte

1
Lo SpazioNotte di Fibra1 a Brescia
Lo SpazioNotte di Fibra1 a Brescia

Continua la caccia all’affare a Fibra 1 di Brescia. Visto il grande afflusso di clienti delle scorse settimane, infatti, lo storico negozio di piazzale Garibaldi ha deciso di prorogare il Mese del sonno, che proseguirà per tutto il mese di giugno, fino a venerdì 28, con sconti straordinari.

Anche nei prossimi giorni, dunque, sarà possibile acquistare i migliori prodotti su misura per il proprio sonno e per tenere alla larga gli acari della polvere (alla base di molte allergie), scegliendoli tra la vastissima offerta di prodotti scelti di alta gamma in vendita nello SpazioNotte.

La qualità rimarrà ovviamente inalterata, con la garanzia di un marchio leader di settore – e completamente bresciano – che da sessant’anni accompagna gli acquisti di chi vive a Brescia e provincia (e non solo). A fare la differenza sarà il prezzo: fino a fine mese, infatti, tutti i prodotti del reparto-notte saranno scontati del 50 per cento.

BRESCIA

Fibra 1 si trova in piazza Garibaldi 14, a Brescia, ed è aperta tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Il lunedì dalle 15 alle 19.30, nella restante parte della settimana dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30. Per informazioni è possibile consultare il sito ufficiale del gruppo: http://www.fibra1.it

 (articolo publiredazionale)

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome