Garda, la canoa si ribalta: tre amici e un cane soccorsi dalla Guardia Costiera

A lanciare la richiesta d'aiuto è stato il comandante di un traghetto che in quel momento stava transitando proprio nel Golfo di Salò

0

L’allarme è scattato poco dopo le 18 di ieri al largo di Salò, dove una canoa si è ribaltata facendo finire in acqua tre persone ed un cagnolino.

A lanciare la richiesta d’aiuto è stato il comandante di un traghetto che in quel momento stava transitando proprio nel Golfo di Salò e che ha avvistato tre persone in acqua.

Gli uomini della Guardia Costiera sono subito intervenuti per trarre in salvo i tre e il loro cane. A provocare il ribaltamento della canoa nel lago di Garda sarebbe stato proprio uno dei tre amici, tuffandosi in acqua e sbilanciando dunque la piccola imbarcazione.

I tre, residenti a San Felice del Benaco, sono stati accompagnati a riva insieme all’animale, infreddolito e molto spaventato.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome