Meteo a Brescia, ecco il grande caldo: nei prossimi giorni si sale fino a 35 gradi

Brescia, in questo quadro, non è inserita nelle città a maggiore rischio. Ma anche nella leonessa le massime saranno stabilmente sopra i 28 gradi

0

Le piogge sono finite e hanno lasciato il posto al solle. Ma la prossima settimana le temperature saliranno ancora nel Bresciano e in tutto il Nord Italia. A dirlo sono le previsioni dei principali siti meteo italiani, che annunciano per i prossimi dieci giorni una nuova ondata di caldo e afa.

Nel centro-nord, infatti, la colonnina potrebbe salire fino ai 37 gradi in pianura padana, con picchi di 39 in Emilia. Il caldo – che arriverà in prossimità del solstizio estivo, il periodo meno buio dell’anno – si farà sentire con vigore anche la notte.

Brescia, in questo quadro, non è inserita nelle città a maggiore rischio. Ma anche nella leonessa le massime saranno stabilmente sopra i 28 gradi. Con punte massime di 35.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome