Meteo Brescia, venerdì cieli sereni e minime ancora in salita

Tempo stabile con cieli generalmente poco nuvolosi sia al mattino sia poi nel pomeriggio; nubi sparse in serata. Temperature tra +20°C e +29°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di venerdì 21 giugno 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo stabile nel corso della giornata con cieli generalmente poco nuvolosi sia al mattino sia poi nel pomeriggio; nubi sparse anche in serata. Temperature comprese tra +20°C e +29°C.

Lombardia

Tempo generalmente stabile al mattino con schiarite alternate a qualche nube sparsa; temporali attesi al pomeriggio sulle Alpi, asciutto altrove. In serata locali piogge interesseranno i settori alpini e prealpini con locali sconfinamento sui settori pedemontani, mentre altrove il tempo si manterrà stabile.

Italia

Tempo stabile al mattino sulle regioni settentrionali con cieli sereni o poco nuvolosi sulla pianura Padana, irregolarmente nuvolosi sulle Alpi con locali acquazzoni in tarda mattinata. Al pomeriggio si intensifica l’ instabilità convettiva sulle Alpi e prealpi con piogge e temporali, sempre asciutto e in parte soleggiato altrove. Fenomeni in esaurimento in serata.
Ennesima giornata di bel tempo al centro Italia con sole prevalente sia nelle ore diurne che in quelle serali. Tempo asciutto anche in serata e in nottata con ampi spazi di sereno sia sul versante tirrenico che su quello adriatico. Qualche nube in transito sulla Sardegna e deboli piogge possibili sul settore occidentale, ampi spazi di sereno altrove con cieli sereni o poco nuvolosi specie al mattino. Temperature in aumento specie al centro e al sud Italia.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano.

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome