Musica, al Palio delle Quadre di Chiari c’è anche Arisa (gratis)

L'appuntamento è per il 4 settembre, ma sio annuncia - come quasi ogni anno - partecipato e ricco anche sul versante artistico

0
Arisa
Arisa

L’appuntamento è per il 4 settembre, ma sio annuncia – come quasi ogni anno – partecipato e ricco anche sul versante artistico. Nell’edizione 2019 del Palio delle Quadre, infatti, tra i cantanti che si esibiranno gratuitamente per il pubblico ci sarà anche Arisa, che nella serata di mercoledì terrà un concertto in piazza Zanardelli.

Arisa, classe 1982, ha vinto due volte il Festival di Sanremo: nel 2009 come esordiente e nel 2014 tra i big. Collabora attivamente con diversi artisti (tra gli ultimi Lo Stato Sociale) e partecipa a diverse trasmissioni televisive. L’ultima volta nel Bresciano era stata invitata all’outlet Franciacorta, ma il concerto non si era tenuto per problemi tecnici.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome