In casa droga per ogni gusto, arrestato giovane di 21 anni

I militari si sono insospettiti a causa dell'odore acre che fuoriusciva dall'abitacolo dell'auto e hanno perquisito i tre

0

Un giovane di 21 anni residente a Esine è stato arrestato dai carabinieri di Breno per spaccio di sostanze stupefacenti.

Il ragazzo si trovava a bordo della propria auto insieme a due amici quando è stato fermato da una pattuglia: i militari si sono però insospettiti a causa dell’odore acre che fuoriusciva dall’abitacolo e hanno dunque perquisito i tre.

La perquisizione ha portato a scoprire addosso ad uno dei giovani alcuni grammi di marijuana e ha costretto i carabinieri ad effettuare ulteriori controlli nelle abitazioni dei tre ragazzi.

È così che i militari hanno potuto scoprire a casa del 21enne una vera e propria rivendita di stupefacenti: 25 grammi di marijuana, 10 grammi di ecstasy, 40 grammi di funghi allucinogeni, 3 dosi di dimetiltriptammina. Pare che i genitori non fossero a conoscenza dell’attività illegale del figlio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome