La Polizia ferma un veicolo, in auto hashish, cocaina e contanti: 34enne in manette

A bordo della vettura sono stati scoperti diversi involucri di hashish e di cocaina, oltre a una busta con 1900 euro in contanti

0
L'intervento della Polizia stradale di Chiari
L'intervento della Polizia stradale di Chiari

Ieri sera la Polizia Stradale di Chiari ha fermato a Travagliato un veicolo che procedeva a forte velocità.

Insospettiti dall’atteggiamento nervoso del conducente i poliziotti hanno approfondito i controlli e a bordo della vettura sono stati scoperti diversi involucri di hashish e tre involucri contenenti cocaina; inoltre era presente una busta con all’interno denaro per un totale di circa 1900 euro.

Per questo motivo l’uomo di 34 anni è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Ala luce dei fatti gli agenti della Stradale hanno effettuato una perquisizione presso l’abitazione del soggetto, all’interno della quale sono state trovate sei buste contenenti sostanza stupefacente per circa tre chili, materiale per il confezionamento delle dosi e circa 3000 euro in contanti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome