Il bar Accanto si veste a festa per sostenere Ant: tre giorni di musica e spettacolo

Dal 28 al 30 giugno al Bar Accanto del Centro Sportivo Badia ci saranno musica, ballo, spettacolo, stand gastronomici e giochi per bambini

0
Alea a FestAnt 2019
Alea a FestAnt 2019

La festa aprirà venerdì 28 dalle 20.30 con la serata danzante in compagnia di dj Franco. Sabato 29 ore 21 si terrà un grande spettacolo di ballo con le Scuole Danza Armonia Danza Orientale di Anna Scaglia, Belly Love e Belly Princess di Michela Conti. Le ballerine protagoniste saranno anticipate alle ore 20 dal duo acustico FF-TOP rock, che proporrà revival di musica rock e pop e che chiuderà anche la serata. Domenica 30 giugno ore 21 saliranno sul palco del Bar Accanto Alessandra Dresda in arte Alea accompagnata alla chitarra e percussioni da Elisabetta Filippini. Il duo proporrà un omaggio alle più belle voci femminili italiane ed internazionali in versione unplugge.

Tutti i giorni saranno allestiti – dalle ore 19 – uno spazio gioco per bambini, attrezzato con gonfiabili e salterelli,  e uno ricco stand gastronomico con casoncelli bresciani, pane e salamina, tagliata di carne e patatine fritte.

La manifestazione benefica, organizzata dai volontari del Bar Accanto, permetterà di raccogliere fondi da destinare a Fondazione ANT per garantire assistenza specialistica domiciliare gratuita ai malati di tumore e progetti di prevenzione oncologica sul territorio di Brescia.

Per cimentarsi come volontario al Bar AccANTo (Via Badia 113), aperto da martedì a domenica, si può contattare il numero 3421470258 oppure collegarsi alla pagina Facebook Bar.Accanto.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome