Controlli sulle strade bresciane: nel weekend ritirate 8 patenti

In totale i punti decurtati dalle patenti sono stati 100, mentre nessuna delle persone controllate era alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti

0

Quello appena trascorso è stato un altro weekend di controlli sulle strade bresciane, con tre pattuglie della Polizia Stradale impegnate.

Nemmeno questa volta i risultati sono mancati. Le tre pattuglie – di Brescia, Montichiari e Salò – hanno istituito posti di blocco tra Brescia e il lago di Garda. I risultati parlano di 114 persone controllate, 71 veicoli controllati e ben 8 patenti ritirate a persone (tutti uomini) che si erano messe alla guida con un livello di alcool oltre i limiti consentiti.

In totale i punti decurtati dalle patenti sono stati 100, mentre nessuna delle persone controllate era alla guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome