Meteo Brescia, mercoledì sole e colonnina del mercurio fino a 36°C

Giornata di bel tempo con sole sia al mattino che al pomeriggio. Bel tempo senza fenomeni anche in serata e nottata. Temperature tra +18°C e +36°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 26 giugno 2019 a Brescia.

Brescia

Giornata di bel tempo con sole sia al mattino che al pomeriggio. Bel tempo con nubi e precipitazioni assenti anche in serata e in nottata. Temperature comprese tra +18°C e +36°C.

Lombardia

Sole sia al mattino che durante il pomeriggio su tutta la regione e clima estivo. Bel tempo con nubi e precipitazioni assenti anche in serata e in nottata.

 

Italia

Procede la fase di bel tempo con cieli totalmente sereni al mattino sia in pianura che sui rilievi. Bel tempo anche al pomeriggio su tutte le regioni, da segnalare soltanto la possibilità di locali brevi acquazzoni sui rilievi alpini, in esaurimento entro la serata. Cieli sereni in nottata.Giornata all’insegna del bel tempo su tutto il Centro Italia. Al mattino ampi spazi di sereno sia sul versante tirrenico che su quello adriatico, al pomeriggio situazione invariata eccetto sull’Appennino abruzzese dove non si esclude la possibilità di locali temporali, in esaurimento entro sera.Qualche nube in più sulle regioni meridionali fin dal mattino ma con tempo stabile, possibili temporali invece al pomeriggio sui settori interni di Campania, Molise, Basilicata,Calabria e Sicilia, in esaurimento entro sera. Bel tempo altrove. Temperature in aumento su tutte le regioni.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome