Trucchi per l’iPhone, tutto esaurito all’evento Avs di Ome

L'evento organizzato da Avs 3StoreMazzano (Giorgio e Chiara Odracci) in partnership con 3 Italia

0
L'evento organizzato da Avs 3StoreMazzano (Giorgio e Chiara Odracci) in partnership con 3 Italia

Tutto esaurito, nella serata di oggi, al ristorante Villa Carpino di Ome, che ospitava “La tua giornata con iPhone – Ios”, evento a prenotazione dedicato al mondo Apple.

L’appuntamento, che si è aperto intorno alle 20, è stato organizzato da Avs 3StoreMazzano (Giorgio e Chiara Odracci) in partnership con 3 Italia. Nell’occasione diversi esperti hanno risposto ai dubbi dei circa cento presenti e parlato delle applicazioni pratiche della tecnologia dei prodotti dell’azienda americana alle esigenze del quotidiano. Da Apple pay alle possibilità di interagire con le auto più moderne, passando per i trucchi che consentono di trasformare il cellulare in una fotocamera avanzata e per i consigli pratici per usare il proprio iPhone in sicurezza.

“A vendere i telefoni son capaci quasi tutti”, ha spiegato Odracci introducendo l’incontro, “a fare assistenza e ripararli meno. Ma raccontare come si può utilizzare al massimo uno smartphone, oggi, è cosa davvero da pochi. L’obiettivo di questa sera è proprio questo: fare cultura e formazione su cosa si può fare con uno strumento che tutti abbiamo e che ormai è indispensabile per la nostra vita”.

La serata è proseguita con un momento conviviale con i prodotti del ristorante franciacortino (via Maglio), che tra l’altro vanta una piccola produzione propria di olio e vino rosso.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome