Palazzolo, incidente sulla provinciale 469: grave bimba di 5 anni

Erano circa le 20:30 quando sulla Sp 469, nel tratto che collega Chiari a Capriolo, un 22enne alla guida di una Citroen C3 ha perso il controllo della vettura invadendo l'altra corsia di marcia. Da quel momento è scattato il caos

0
Ambulanza
Ambulanza

Drammatico ieri sera, martedì 25 giugno, a Palazzolo sull’Oglio.

Erano circa le 20:30 quando sulla Sp 469, nel tratto che collega Chiari a Capriolo, un 22enne alla guida di una Citroen C3 ha perso il controllo della vettura invadendo l’altra corsia di marcia. Da quel momento è scattato il caos: un cittadino di Pontoglio, che proveniva in senso opposto a bordo della sua Mitsubishi, ha evitato l’impatto finendo però contro un ostacolo; dietro di lui c’era invece una Volkswagen Golf – a bordo il padre e i bambini di 9 e 5 anni – che non è riuscita ad evitare il frontale.

In seguito all’impatto i mezzi sono rimasti distrutti. Sul posto sono giunte ben tre , l’automedica, i e la . La bimba di 5 anni ha avuto la peggio ed è stata portata in in codice rosso (condizioni gravi ma non è in pericolo di vita). Codice giallo e verde per tutte le altre persone coinvolte.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome