Quartieri in festa: stand gastronomici, animazione e divertimento in via Veneto

0
Notte bianca in via Veneto - foto da facebook
Notte bianca in via Veneto - foto da facebook

Negozi aperti, animazione, stand gastronomici, mercatino creativo e tanto divertimento animeranno venerdì 28 giugno via Veneto per l’evento di Quartieri in festa promosso dall’associazione Viaggiare nel tempo.

In occasione della manifestazione saranno adottate alcune modifiche alla viabilità nelle zone interessate all’evento.

Sarà consentita la circolazione in doppio senso di marcia ai residenti e alle persone autorizzate compatibilmente alle esigenze della manifestazione.

Dalle 15 alle 24 del 28 giugno sarà vietata la sosta con rimozione forzata su entrambi i lati (marciapiedi compresi) di via Veneto tra via Montello e via N. Tommaseo, in via Baracca da via Veneto per circa 20 metri in direzione ovest.

Dalle 17 alle 24 del 28 giugno sono chiuse al traffico via Veneto tra via Montello e via N. Tommaseo, via Rossetti tra via Veneto e via Pasubio e via Monte Ortigara da via Pavoni a via Veneto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome