Centri commerciali, ecco gli appuntamenti del fine settimana a Elnòs

Sul palco del Centro Commerciale di Roncadelle la terza e ultima semifinale targata ELNÒS Live Contest,  tra giochi per i più piccoli nell’area ELNÒS Junior,  il viaggio nella storia della musica con I love Pop&Roll nell’area Booky e le affascinanti moto da cross della Super Cross Cup

0
Elnòs Shopping di Roncadelle
Elnòs Shopping di Roncadelle

Tutto è pronto per l’ultima semifinale di ELNÒS Live Contest, il concorso musicale organizzato da ELNÒS Shopping, e dedicato interamente alla musica di qualità, in collaborazione con la PassodopoPasso edizioni musicali di Umberto Labozzetta e la piattaforma Valory App. La terza tappa del contest, che ha visto primeggiare  sabato scorso Simone Bregoli con il brano Un giorno qualunque, si terrà sabato 29 giugno, dalle ore 17:00. Sul palco si esibiranno gli ultimi cinque artisti selezionati tra le numerosissime iscrizioni: Francesca Sanavro, la band San Station, Michelangelo Vood, il duo Bovero-Gotti e Laura Giordano.

Sabato e domenica, l’area ELNÒS Junior ospiterà dalle ore 9:00 alle 21:00 i più piccoli per giocare e imparare divertendosi, mentre dalle 9:00 alle 13:00, nell’area Booky al primo piano, sarà attivo al contempo, come ogni settimana, il servizio gratuito di prestito libri e raccolta libri usati, per riscoprire la magia dei romanzi, senza limiti di età.

Dalla lettura alla musica, domenica 30 giugno, nell’Area di Booky, dalle 11:00 il pubblico potrà lasciarsi affascinare, con I love Pop&Roll, da un viaggio alla scoperta dei grandi classici della storia musicale pop/rock sino all’epoca contemporanea scandito dal live concert a cura degli allievi dell’accademia artistico-musicale Preludio.

Sempre nella giornata di domenica, in vista del fine settimana del 19 e 20 luglio, in cui tornerà a Brescia l’evento di supercross & freestyle più seguito d’Italia, la Super Cross Cup, sarà possibile ammirare le affascinanti moto da cross e, dalle ore 17 alle 19, incontrare dal vivo i piloti che si sfideranno durante la gara.
Fino al 3 luglio sarà inoltre possibile, grazie a ELNÒS Shopping, acquistare i biglietti dal sito ufficiale (https://www.supercrosscup.it/biglietti/) con il 10% di sconto utilizzando il codice 10.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome