Centri commerciali, ecco gli appuntamenti del fine settimana a Elnòs

Sul palco del Centro Commerciale di Roncadelle la terza e ultima semifinale targata ELNÒS Live Contest,  tra giochi per i più piccoli nell’area ELNÒS Junior,  il viaggio nella storia della musica con I love Pop&Roll nell’area Booky e le affascinanti moto da cross della Super Cross Cup

0
Elnòs Shopping di Roncadelle
Elnòs Shopping di Roncadelle

Tutto è pronto per l’ultima semifinale di ELNÒS Live Contest, il concorso musicale organizzato da ELNÒS Shopping, e dedicato interamente alla musica di qualità, in collaborazione con la PassodopoPasso edizioni musicali di Umberto Labozzetta e la piattaforma Valory App. La terza tappa del contest, che ha visto primeggiare  sabato scorso Simone Bregoli con il brano Un giorno qualunque, si terrà sabato 29 giugno, dalle ore 17:00. Sul palco si esibiranno gli ultimi cinque artisti selezionati tra le numerosissime iscrizioni: Francesca Sanavro, la band San Station, Michelangelo Vood, il duo Bovero-Gotti e Laura Giordano.

Sabato e domenica, l’area ELNÒS Junior ospiterà dalle ore 9:00 alle 21:00 i più piccoli per giocare e imparare divertendosi, mentre dalle 9:00 alle 13:00, nell’area Booky al primo piano, sarà attivo al contempo, come ogni settimana, il servizio gratuito di prestito libri e raccolta libri usati, per riscoprire la magia dei romanzi, senza limiti di età.

Dalla lettura alla musica, domenica 30 giugno, nell’Area Eventi di Booky, dalle 11:00 il pubblico potrà lasciarsi affascinare, con I love Pop&Roll, da un viaggio alla scoperta dei grandi classici della storia musicale pop/rock sino all’epoca contemporanea scandito dal live concert a cura degli allievi dell’accademia artistico-musicale Preludio.

Sempre nella giornata di domenica, in vista del fine settimana del 19 e 20 luglio, in cui tornerà a Brescia l’evento di supercross & freestyle più seguito d’Italia, la Super Cross Cup, sarà possibile ammirare le affascinanti moto da cross e, dalle ore 17 alle 19, incontrare dal vivo i piloti che si sfideranno durante la gara.
Fino al 3 luglio sarà inoltre possibile, grazie a ELNÒS Shopping, acquistare i biglietti dal sito ufficiale (https://www.supercrosscup.it/biglietti/) con il 10% di sconto utilizzando il codice elnos10.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome