Lumezzane, uomo trovato morto nel furgone: è stato un malore?

Il cadavere, stando ai primi accertamenti, si trovava sul furgone Mercedes da almeno un paio di giorni e non presentava segni di violenza

0

Tragedia a Lumezzane, dove un 51enne residente nella frazione di San Sebastiano è stato trovato senza vita sul suo furgone. Il corpo è staato rinvenuto nel primo pomeriggio di ieri dai carabinieri, intervenuti dopo la segnalazione di un mezzo sospetto in via Gnutti: il cadavere, stando ai primi accertamenti, si trovava sul furgone Mercedes da almeno un paio di giorni e non presentava segni di violenza, inoltre il mezzo era aperto e le chiavi erano ancora inserite nel cruscotto. Sarà l’autopsia a chiarire se la causa della morte è stata un malore.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome