La sai l’ultima, con la barzelletta delle angurie Brunetto vince ancora

Brunetto ha raccontato una barzelletta ambientata proprio a Salò, nel negozio di frutta e verdura dell'amico Franco

0
Brunetto a La sai l'ultima? digital edition
Brunetto a La sai l'ultima? digital edition

Continua a far ridere Brunetto (Bruno Lusenti), show man e comico di Salò che su canale 5 ha partecipato a «La Sai l’Ultima: digital edition», programma televisivo condotto da Ezio Greggio.

Brunetto ha vinto una manche anche venerdì sera, dopo l’esordio nella prima puntata del format tv andata in onda il 21 giugno.

Lo show man e musicista di Salò, schierato dal coach Biagio Izzo nella manche riservata alle barzellette che iniziano con «Ci sono un italiano, un tedesco e un francese…», ha raccontato una barzelletta ambientata proprio a Salò, nel negozio di frutta e verdura dell’amico Franco. Con la sua comicità – e complici due bancali di angurie mantovane – Brunetto è riuscito ad acchiappare l’attenzione del pubblico, vincendo la manche e sfiorando (per un solo punto mancante) la finale.

Prossimo appuntamento ora venerdì 5 luglio sempre su canale 5.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome