Precipita dal balcone e muore, assolta la proprietaria della casa

L'uomo, cittadino rumeno, era uscito sul balcone per fumare una sigaretta e si era appoggiato alla ringhiera: improvvisamente, però, questa aveva ceduto

0

È stata assolta dall’accusa di omicidio colposo la donna proprietaria dell’appartamento di via Montegrappa in cui tre anni fa un uomo di 39 anni perse la vita cadendo dal balcone.

L’uomo, cittadino rumeno, era uscito sul balcone per fumare una sigaretta e si era appoggiato alla ringhiera: improvvisamente, però, questa aveva ceduto e il 39 era precipitato.

Secondo quanto emerso durante le udienze del processo, il balconcino presentava un difetto di fabbricazione e la proprietaria dell’immobile non è quindi risultata responsabile della manutenzione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome