Basket Brescia, iscrizione al campionato a rischio? La società smentisce

L'indiscrezione è stata riportata da diversi organi di stampa e riferisce che la società non sarebbe in regola con i controlli della Commissione tecnica della Federazione di Pallacanestro

0
Match Stella Rossa - Basket Brescia Leonessa, © Basket Brescia Leonessa
Match Stella Rossa - Basket Brescia Leonessa, © Basket Brescia Leonessa

L’iscrizione al campionato è a rischio per il Basket Brescia? L’indiscrezione è stata riportata da diversi organi di stampa e riferisce che la società non sarebbe in regola con i controlli della Commissione tecnica della Federazione di e avrebbe tempo fino all’11 luglio per presentare i documenti mancanti. Ma, con una nota, la società smentisce e spiega di aver già ottemperato alle richieste. Di seguito il testo integrale.

LA NOTA DEL BASKET LEONESSA

In relazione alle notizie circolate a mezzo stampa nella giornata di oggi in merito ai controlli di FIP e Comtec sui parametri di iscrizione al campionato di Serie A, Basket Brescia Leonessa intende smentire categoricamente un coinvolgimento nelle situazioni citate.

La società conferma di aver adempiuto nei tempi dovuti all’invio delle integrazioni documentarie previste dalla procedura federale, senza che questo possa creare un problema o un pregiudizio in merito all’iscrizione al campionato di Serie A di basket 2019-2020.

In merito al fatto che tali notizie siano circolate con modalità e tempi anomali, Basket Brescia Leonessa svolgerà tutti gli approfondimenti del caso a tutela della propria immagine.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome