🔴🔴🔴 Incidente in Valcamonica: due feriti gravi e una donna morta

Un ferito in codice rosso trasportato all'ospedale Civile con elisoccorso, un altro codice rosso portato all'ospedale Papa Giovanni sempre con l'elicottero

0
Ambulanza del 118
Ambulanza del 118

Brutto incidente, nella tarda mattinata di oggi, in Val Camonica. Lo scontro, la cui dinamica è ancora in corso di definizione, è avvenuto nel territorio Capo di Ponte (BS) lungo la strada statale 42. Tre le automobili coinvolte nel sinistro, con a bordo 5 persone.

Secondo la prima ricostruzione, l’incidente – accaduto poco dopo le 11 – avrebbe avuto origine da un malore del conducente di una Opel Meriva, che avrebbe coinvolto gli altri mezzi in una tragica carambola.

Il bilancio è purtroppo pesantissimo, stanto a quanto informa l’agenzia regionale Areu: un deceduto (al momento si sa solo che si tratta di una donna), un ferito in codice rosso trasportato all’ospedale Civile con elisoccorso, un altro codice rosso portato all’ospedale Papa Giovanni sempre con l’elicottero, un giallo a Esine e un verde che ha rifiutato il trasporto al pronto soccorso.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome