🔴🔴🔴 Tragedia a Bergamo: madre sta male, figlio si stacca da respiratore, muoiono entrambi

i corpi di due persone, la 71enne Felicita Carminati e il figlio 44enne Thomas Arrigoni sono stati trovati nella loro abitazione senza vita

0

E’ una tragedia terribile quella che si è consumata domenica in provincia di Bergamo, nel piccolo comune di Terno d’Isola, e di cui dà conto il quotidiano amico Bergamonews.

La ricostruzione dei fatti è ancora in corso di accertamento. L’unica certezza è che i corpi di due persone, la 71enne Felicita Carminati e il figlio 44enne Thomas Arrigoni sono stati trovati nella loro abitazione senza vita dal fisioterapista che seguiva l’uomo, affetto da una grave malattia neurodegenerativa e costretto a trarre ossigeno da un respiratore.

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, la donna avrebbe accusato un improvviso malore e sarebbe caduta al suolo. Il figlio, pur paralizzato, avrebbe cercato di soccorrerla e avrebbe staccato il respiratore che lo teneva in vita. La 71enne sarebbe morta subito, il 44enne poche ore dopo. Ogni tentativo di rianimarli si è rivelato purtroppo inutile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome