🔴🔴🔴 Tragedia a Bergamo: madre sta male, figlio si stacca da respiratore, muoiono entrambi

i corpi di due persone, la 71enne Felicita Carminati e il figlio 44enne Thomas Arrigoni sono stati trovati nella loro abitazione senza vita

0
Ambulanza 118
Un mezzo di soccorso del 118 interviene con barella

E’ una terribile quella che si è consumata domenica in provincia di Bergamo, nel piccolo comune di Terno d’Isola, e di cui dà conto il quotidiano amico Bergamonews.

La ricostruzione dei fatti è ancora in corso di accertamento. L’unica certezza è che i corpi di due persone, la 71enne Felicita Carminati e il figlio 44enne Thomas Arrigoni sono stati trovati nella loro abitazione senza vita dal fisioterapista che seguiva l’uomo, affetto da una grave malattia neurodegenerativa e costretto a trarre ossigeno da un respiratore.

Secondo la prima ricostruzione dei carabinieri, la donna avrebbe accusato un improvviso malore e sarebbe caduta al suolo. Il figlio, pur paralizzato, avrebbe cercato di soccorrerla e avrebbe staccato il respiratore che lo teneva in vita. La 71enne sarebbe morta subito, il 44enne poche ore dopo. Ogni tentativo di rianimarli si è rivelato purtroppo inutile.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome