Valcamonica, apre un nuovo supermercato Aldi a Breno: è il quinto nel bresciano

Il negozio impiega 14 nuovi collaboratori ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 19:00

0
Supermercati Aldi, foto generica

Aldi, multinazionale attiva nel settore della Grande Distribuzione Organizzata, apre un nuovo supermercato a Breno, in provincia di Brescia, e giovedì 4 luglio, in via Leonardo Da Vinci n°31/B, inaugura un nuovo punto vendita realizzato con un concept moderno e uno stile contemporaneo. Il negozio impiega 14 nuovi collaboratori ed è aperto dal lunedì al sabato dalle 8:00 alle 20:30 e la domenica dalle 9:00 alle 19:00. L’assortimento di ALDI pone al centro una forte attenzione al made in Italy.

Lo store si sviluppa su una superficie di oltre 1.100 m² e l’area esterna di oltre 2.200 m², in cui ALDI ha provveduto a piantare 18 alberi ad alto fusto, ospita un parcheggio pubblico con 97 posti auto. La struttura è dotata di un impianto fotovoltaico da 48 kWp, a conferma dell’attenzione del brand alle politiche di sostenibilità ambientale.

L’apertura di Breno è per Aldi la quinta nella provincia di Brescia. Prosegue così il piano di sviluppo del brand che conta adesso 63 punti vendita in sei regioni nel Nord Italia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome