Meteo a Brescia, giovedì 4 luglio tempo instabile

Tempo generalmente instabile con locali piogge al mattino e temporali anche intensi nel pomeriggio

0

Le previsioni del tempo per giovedì 4 luglio a Brescia e provincia.

Meteo Brescia

Tempo generalmente instabile con locali piogge al mattino e temporali anche intensi nel pomeriggio. In serata si attendono ancora residue precipitazioni in esaurimento però nella notte. Temperature comprese tra +18°C e +30°C.

Meteo Lombardia

Locali piogge al mattino sulle Alpi, asciutto altrove; temporali diffusi invece nel pomeriggio su tutto il territorio. Piogge nel corso delle ore serali in generale esaurimento nella notte.

Meteo Italia

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali, dove sono attesi acquazzoni e temporali fin dal mattino sia sui rilievi che sulle pianure. Fenomeni localmente intensi fin in serata, mentre nella notte le precipitazioni tenderanno ad esaurirsi.
Instabilità pomeridiana al Centro, con sole prevalente al mattino e possibili acquazzoni e temporali nella seconda parte della giornata in Appennino e sulle zone limitrofe verso le coste adriatiche. Fenomeni in progressivo esaurimento in serata.
Tempo stabile e soleggiato al mattino al Sud Italia, mentre al pomeriggio sono attese piogge e locali temporali specie sulle zone interne Peninsulari e della Sicilia. Residui fenomeni in serata e tempo nuovamente asciutto dalla notte. Temperature stazionarie o in diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome