Ciclabile del Garda: superati i 300mila passaggi a Limone

Il dato pone la cosiddetta pista ciclabile dei sogni - per ora pochi chilometri a strapiombo sul lago, inaugurati nel 2018 - al primo posto delle mete turistiche più apprezzate del lago

0
La Garda By Bike, la ciclabile del lago di Garda, vista dal Comune di Limone, foto di Andrea Tortelli per BsNews.it
La Garda By Bike, la ciclabile del lago di Garda, vista dal Comune di Limone, foto di Andrea Tortelli per BsNews.it

I numeri confermano il successo della ciclabile del lago di Garda, ormai una delle attrazioni più gettonate del Benaco. Il contapersone installato all’imbocco della galleria Naiadi di Limone (qui il dato in tempo reale), infatti, nella giornata di ieri ha registrato il passaggio numero 300mila, con quasi mille passaggi giornalieri.

Un dato che pone la cosiddetta pista ciclabile dei sogni – per ora pochi chilometri a strapiombo sul lago, inaugurati nel 2018 – potenzialmente al primo posto delle mete turistiche più apprezzate del lago (escludendo Gardaland), davanti perfino al Castello di Sirmione. Ora tocca al tratto tra Limone e Campione: l’obiettivo è partire con i cantieri entro cinque anni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome