L’autista del bus non si ferma, senegalese fa pipì tra i sedili: denunciato

Il 40enne è stato identificato e denunciato per interruzione di pubblico servizio, atti osceni in luogo pubblico e aggressione

0

L’episodio è avveenuto a Vaorso, in provincia di Piacenza. Ma il protagonista è un senegalese residente proprio nel Bresciano.

L’immigrato 40enne si trovava su un pullman di linea quando ha avvertito un impellente bisogno fisiologico e ha chiesto all’autista di fermare la corsa. Ma quando si è sentito rispondere – come doveroso – che avrebbe dovuto aspettare la successiva fermata, l’uomo si è slacciato i pantaloni e ha iniziato a orinare tra i sedili. Di fronte agli occhi increduli di diverse persone. Senza mancare di rispondere a tono alle proteste dei presenti.

Alla fine il conducente ha dovuto interrompere la corsa e sul mezzo sono saliti i carabinieri, che hanno identificato il 40enne e lo hanno denunciato per interruzione di pubblico servizio, atti osceni in luogo pubblico e aggressione.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome