Marone, appuntamento nel fine settimana con la Sardinata

La Sardinata si terrà dal 5 al 7 luglio nel centro civico Don Riccardo Benedetti di via Roma 83. La cucina apre alle 19. La musica dal vivo (sabato c'è l'orchestra Lionela, domenica il ballo latino americano con Dj Pampa) inizia alle 21

0
Sardinata, foto generica

Appuntamento con la tavola, nel fine settimana, sul lago di Iseo. A Marone torna infatti La Sardinata, kermesse culinaria diventata ormai un appuntamento fisso dell’estate sebina e giunta alla 29esima edizione.

La festa, che si tiene in concomitanza con il periodo della pesca delle sarde del lago, prevede ovviamente pietanze a base di sardine (il pesce più pescato sul Sebino) scottate sulla brace, condite con olio extravergine e spezie, per poi essere servite accompagnate da polenta e formaggi locali.

La Sardinata si terrà dal 5 al 7 luglio nel centro civico Don Riccardo Benedetti di via Roma 83. La cucina apre alle 19. La musica dal vivo (sabato c’è l’orchestra Lionela, domenica il ballo latino americano con Dj Pampa) inizia alle 21.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome