Mazzano, il furto finisce male: ladro beccato da carabinieri in borghese

L'uomo, un cittadino albanese di 32 anni, aveva preso di mira insieme ad un connazionale l'abitazione di una famiglia che era in vacanza

0

È stato arrestato dai carabinieri del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Brescia il ladro che due sere fa si trovava all’interno di un appartamento di Mazzano.

L’uomo, un cittadino albanese di 32 anni, aveva preso di mira insieme ad un connazionale l’abitazione di una famiglia che era in vacanza.

A tarda sera i due sono entrati nell’appartamento, muniti anche di un flessibile per scassinare la cassaforte. I malviventi sono riusciti ad aprire la cassaforte e a prendere denaro, gioielli e altri oggetti di valore, ma sono poi stati interrotti dai carabinieri in borghese.

I militari sono riusciti a fermare il 32enne, mentre il secondo ladro è ricercato. Parte della refurtiva è stata recuperata e a casa dell’albanese sono stati anche rinvenuti altri oggetti rubati in altre abitazioni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome