Tenta di fuggire al controllo dei carabinieri: preso dopo una colluttazione

L'uomo - già noto alle forze dell'ordine - è stato intercettato all'altezza di via Schiannini, poi il tentativo di sfuggire al controllo per i campi

0

Le ragioni del gesto non sono note. Ma il sospetto è che dietro alla fuga non ci fosse soltanto la “normale” paura. Un uomo è stato arrestato nella giornata di ieri a Calcinato, dopo una fuga per i campi conclusa con una colluttazione con i carabinieri.

I militari avevano notato l’uomo – già noto alle forze dell’ordine – all’altezza di via Schiannini, ma quando si sono fermati per procedere al controllo, questi si è dato alla fuga tra i giardini delle abitazioni e i campi. Una corsa conclusa dopo poche centinaia di metri con l’arresto, e con una leggera ferita alla mano per un carabiniere. Ora restano da capire le ragioni del gesto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome