Valcamonica, motociclista 33enne tampona un’auto: è grave

Il giovane è stato portato in ospedale con l'elisoccorso ed ora si attende il responso dei medici sulle sue condizioni. Solo ferite lievi, invece, per la sua accompagnatrice

0
Eliambulanza in azione
Eliambulanza in azione, foto d'archivio

Brutto incidente, intorno all’ora di pranzo, in Valcamonica. E la vittima è ancora una volta un giovane motociclista, che si trova ricoverato in condizioni gravi all’ospedale Civile di Brescia.

L’esatta dinamica dell’accaduto è ancora in corso di accertamento. Ma, secondo la prima ricostruzione, il 33enne – che viaggiava con una donna nel territorio di Braone – non sarebbe riuscito a frenre per tempo, schiantandosi contro l’auto che lo precedeva.

Violento l’impatto al suolo: il giovane è stato portato in ospedale con l’elisoccorso ed ora si attende il responso dei medici sulle sue condizioni. Solo ferite lievi, invece, per la sua accompagnatrice.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome