Brescia, strage di pneumatici nella notte a San Polo

Le vetture danneggiate, ciascuna con due o tutte e quattro le ruote tagliate, sarebbero state sette. Ma soprattutto non si tratterebbe del primo caso

0
Gomme tagliate in via Bramante, foto da gruppo Facebook Brescia che non vorrei

Strage di pneumatici, nelle scorse ore, in via Bramante, a Brescia. A darne conto, pubblicando anche le immagini del misfatto, è Marco Stellini, titolare dell’animato gruppo Facebook Brescia che non vorrei.

Nella via di San Polo (non lontano dalla pizzeria la Bussola), infatti, mani ignote – nella notte tra venerdì e sabato – sono entrate in azione con un coltello o un oggetto appuntito squarciando le gomme di diverse auto. Le vetture danneggiate, ciascuna con due o tutte e quattro le ruote tagliate, sarebbero state sette. Ma soprattutto non si tratterebbe del primo caso, perché – stando a quanto scrive Stellini – un episodio simile sarebbe accaduto anche pochi giorni prima.

Carabinieri e Polizia locale sono al lavoro per dare un nome ai colpevoli del gesto.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome