Caduta libera, eliminato il bresciano Scalfi: ha vinto 651mila euro

Con 88 puntate da vincitore è lui il recordman di sempre del quiz Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti, su Canale 5

0
Nicolò Scalfi, campione di Caduta libera

La sua eliminazione è avvenuta sabato sera: proprio il giorno successivo a quello in cui le indiscrezioni circolate sul web davano per certa la sua fine della sua corsa. Il 20enne bresciano Nicolò Scalfi continua a dividere il pubblico tra coloro che sospettano sia stato favorito per “esigenze televisive” e coloro che già lo rimpiangono.

Di certo Nicolò ha ottenuto un importante record per la tv italiana. Con 88 puntate da vincitore è lui il recordman di sempre del quiz Caduta Libera, condotto da Gerry Scotti, su Canale 5. Oltre che uno dei recordman assoluti di tutti i giochi a premi del piccolo schermo.

Scalfi, eliminato per non aver indovinato la parola “coniglietto”, torna a casa con 651mila euro di vincite. Ora si iscriverà all’università. Ma presto potremmo rivederlo in televisione, magari – come ha auspicato lui stesso – all’Isola dei famosi…

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome