Calcio, sì della Figc: Ospitaletto in Promozione, l’Orsa Iseo riparte dalla Terza

Con una nota l'Acd Ospitaletto annuncia che oggi "la Figc ha approvato l'operazione in conto capitale dell'azienda sportiva Orsa Iseo nell'ACD Ospitaletto"

0
Calcio, foto da Pixabay
Calcio, foto da Pixabay

Con una nota l’Acd Ospitaletto annuncia che oggi “la Figc ha approvato l’operazione in conto capitale dell’azienda sportiva Orsa Iseo nell’ACD Ospitaletto”. Tradotto dal burocratichese: l’Orsa è stata incorporata nell’Ospitaletto, che ne ha acquisito i diritti sportivi e l’anzianità di iscrizione alla federazione.

In seguito a tale operazione, dunque, l’Ospitaletto disputerà il Campionato di Promozione nella stagione calcistica 2019/2020, mentre l’Orsa Iseo ripartirà dalla Terza Categoria fermo restando l’obiettivo di tornare prima possibile in Seconda Categoria.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome