Sacerdoti, numerosi gli spostamenti decisi dal vescovo

Secondo quanto deciso dal vescovo Pierantonio Tremolada nelle prossime settimane ci saranno numerosi avvicendamenti nelle parrocchie della provincia

0

Continuano gli spostamenti di sede all’interno della Diocesi bresciana. Secondo quanto deciso dal vescovo Pierantonio Tremolada, infatti, nelle prossime settimane ci saranno numerosi avvicendamenti nelle parrocchie della provincia.

I cambiamenti riguarderanno soprattutto la Franciacota e l’Ovest bresciano. A Pontoglio, infatti, il nuovo parroco sarà don Giovanni Cominardi (oggi curato a Toscolano), mentre don Angelo Mosca andrà a Manerbio come collaboratore. Mentre a Zocco d’Erbusco arriverà don Bruno Colosio (oggi a Sonico), che sostituirà don Dario Pedretti, promosso a parroco di Botticino. Le frazioni di Rovato perderanno invece don Valerio Mazzotti (che le seguiva tutte ad eccezione del Duomo), nuovo parroco di Dello e Quinzanello. Nella vicina Ospitaletto, ancora, don Roberto Manenti si sposterà a Urago Mella, mentre don Giorgio Tonolini lascerà Castrezzato per Virle.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome