Meteo Brescia, mercoledì meno caldo e più nuvole

Tempo generalmente stabile con nuvolosità irregolare al mattino; nubi più diradate al pomeriggio e poi anche in serata. Temperature tra +19°C e +25°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 10 luglio 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo generalmente stabile con nuvolosità irregolare al mattino; nubi più diradate al pomeriggio e poi anche in serata. Temperature comprese tra +19°C e +25°C.

Lombardia

Piogge sparse al mattino sulle pianure, asciutto sui restanti settori; locali temporali pomeridiani sulle Prealpi. Tempo asciutto in serata su tutta la regione.

Italia

Maltempo al mattino sulle regioni settentrionali con piogge e temporali, più intensi sull’Emilia Romagna. Migliora il tempo dal pomeriggio con locali residue piogge in Emilia Romagna e solo qualche temporali su Alpi e prealpi. Stabile poi in serata e nottata.
Forte maltempo al centro Italia con piogge e temporali diffusi, specie tra Umbria, Marche e a seguire anche in Abruzzo. Tendenza al miglioramento del tempo in serata sulla Toscana e in nottata su tutte le regioni centrali.
Tempo instabile anche al sud Italia con piogge o temporali al mattino in Sardegna e Campania, asciutto altrove. Durante la giornata fenomeni in spostamento anche su Molise, Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia settentrionale. Migliora in Sardegna dal pomeriggio. Temperature in sensibile calo in tutta Italia.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro meteo italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome