Sirmione, in arrivo barriere anti-barche alla spiaggia Jamaica

Se arriverà l'ok dalle autorità, il litorale sarà "protetto" a un centinaio di metri dalla riva da un cordone di boe lungo circa 800 metri

0
Sirmione, foto generica

Novità in arrivo per i frequentatori della famosa spiaggia Jamaica di Sirmione, quella sovrastata dalle grotte di Catullo in cui per un lungo tratto il fondo è costituito da roccia. Se l’autorità di bacino darà parere favorevole, infatti, il litorale sarà “protetto” a un centinaio di metri dalla riva da un cordone di boe lungo circa 800 metri, che impedirà alle imbarcazioni di avvicinarsi. Per ora si tratta solltanto di un’ipotesi, ma l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Luisa Lavelli pare intenzionata percorrerla fino in fondo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome