Meteo Brescia, giovedì sole, nuvole e la sera… temporali

Tempo stabile con cieli nuvolosi al mattino e al pomeriggio; peggioramento in serata con possibili temporali anche intensi. Temperature tra +18°C e +25°C

0

Previsioni del tempo per la giornata di giovedì 11 luglio 2019 a Brescia.

Brescia

Tempo stabile nel corso delle ore diurne con cieli irregolarmente nuvolosi al mattino e al pomeriggio; peggioramento atteso in serata con possibili temporali anche intensi. Temperature comprese tra +18°C e +25°C.

Lombardia

Tempo stabile al mattino anche se con molte nubi diffuse su tutta la regione; temporali attesi al pomeriggio sulle Alpi, asciutto altrove. Ancora fenomeni temporaleschi in serata sui settori alpini e localmente sulle Prealpi, tempo stabile sui restanti settori.

Italia

Tempo stabile al mattino al Nord ma con cieli irregolarmente nuvolosi, mentre al pomeriggio sono attesi acquazzoni e temporali anche intensi soprattutto su Alpi e Appennini. In serata e in nottata ancora fenomeni specie sui settori orientali.
Condizioni di tempo generalmente asciutto al Centro Italia sia sul versante tirrenico che su quello adriatico fin dal mattino. I cieli risulteranno prevalentemente sereni o poco nuvolosi salvo qualche addensamento più compatto specie in serata.
Giornata all’insegna della generale stabilità sulle regioni meridionali con ampi spazi di sereno alternati a qualche nube alta in transito sia nelle ore diurne che in quelle serali. Possibili acquazzoni al mattino sullo Stretto ma in rapido esaurimento.

Previsioni meteo in collaborazione con Centro Meteo Italiano

www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome