Motorizzazione in tilt, per risolvere i ritardi uffici chiusi due giorni a settimana

Nelle due giornate di chiusura degli sportelli il personale sarà così destinato alle funzioni di verifica tecnica e di esaminatore

0
motorizzazione di Brescia
motorizzazione di Brescia

A partire dal 22 luglio 2019 sarà limitata a tre giorni – lunedì, mercoledì e venerdì – l’apertura al pubblico degli sportelli della motorizzazione di Brescia.

La soluzione che prevede la chiusura degli uffici nei due giorni di martedì e giovedì è stata raggiunta a seguito di un incontro tra il prefetto di Brescia e il direttore della motorizzazione per far fronte alle criticità in merito ai ritardi per le procedure di rilascio delle patenti di guida e a quelle per la revisione e collaudo tecnico dei veicoli.

Nelle due giornate di chiusura degli sportelli il personale sarà così destinato alle funzioni di verifica tecnica e di esaminatore.

La decisione, peraltro condivisa dal personale degli uffici, creerà disagi all’utenza – e di ciò prefetto e direttore della motorizzazione si dicono consapevoli e dispiaciuti – ma è necessaria per porre rimedio alla situazione.

Eventuali richieste urgenti potranno essere inviate via mail a [email protected]

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome