Ricercato passeggia in via Milano, arrestato dalla Polizia Locale

L'uomo era destinatario di un mandato di arresto emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Belluno

0
Controlli della Polizia Locale
La Polizia Locale, foto generica

Venerdì 5 luglio, in via Milano, gli agenti della Polizia Locale del Comando di Brescia hanno arrestato un trentenne brasiliano, pregiudicato per reati inerenti stupefacenti e per falsa testimonianza, nonché per violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Nella stessa mattinata erano iniziate le ricerche dell’uomo, destinatario di un mandato di arresto emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Belluno.

Gli agenti della Sezione Operativa hanno perlustrato le zone frequentate abitualmente dal ricercato. Verso le 22, dopo averlo riconosciuto in via Milano mentre camminava con un connazionale, lo hanno fermato e condotto in Caserma notificandogli l’atto di arresto.

Successivamente è stato trasferito in carcere e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome