Ferisce un commesso con un taglierino, 30enne arrestato a Rovato

Ieri il giudice ha convalidato l'arresto del 30enne nordafricano, che dovrà scontare 10 mesi di carcere e poi sarà espulso dall'Italia

1
Polizia Locale di Rovato
Polizia Locale di Rovato

Un 30enne nordafricano, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato a Rovato con l’accusa di lesioni aggravate.

L’uomo si è reso protagonista di un episodio di violenza ai danni di un commesso di un negozio di vini. Nel pomeriggio di martedì, attorno alle 16, lo straniero è entrato nei locali dell’attività commerciale e ha chiesto del vino gratis. Il commesso gli ha quindi spiegato che per avere il vino avrebbe dovuto pagare e a quel punto il 30enne ha iniziato a dare in escandescenze. Quando al commesso si è unito il titolare dell’attività il 30enne ha estratto dalla tasca un taglierino.

La situazione è quindi ulteriormente degenerata e nella lite lo straniero ha ferito il commesso al petto. Poi, mentre il titolare richiedeva l’intervento delle forze dell’ordine, il 30enne è fuggito. La Polizia Locale di Rovato si è subito attivata per cercare l’aggressore, che è poi stato trovato nella frazione di S. Andrea.

Intanto il commesso è stato accompagnato all’ospedale di Chiari, dove è stato ricoverato. La prognosi è di 25 giorni.

Ieri il giudice ha convalidato l’arresto del 30enne nordafricano, che dovrà scontare 10 mesi di carcere e poi sarà espulso dall’Italia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome