Incidente a Bagolino, con il fuoristrada rotola nella scarpata

L'uomo stava percorrendo la Provinciale 669 in territorio di Bagolino quando in un tratto di forte discesa ha improvvisamente perso il controllo dell'auto

0

Stava percorrendo la Provinciale 669 in territorio di Bagolino quando in un tratto di forte discesa ha improvvisamente perso il controllo dell’auto uscendo di strada e rotolando giù da una scarpata.

Protagonista suo malgrado della vicenda un 59enne di Bagolino, che rientrava dal lavoro al volante di un fuoristrada Mitzubishi Pajero e che si è poi fortunatamente ritrovato in mezzo ad un prato.

Sul posto i Vigili del fuoco volontari di Bagolino e un’ambulanza che ha trasportato il ferito fino al punto in cui è atterrato l’elisoccorso inviato da Brescia.

L’uomo è stato ricoverato agli Spedali Civili.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome